ARIZONA: PARTE L’ AUDIT NELLA CONTEA DI MARICOPA

Aprile mese della Verità.
Si risveglia la natura, si risveglia il Popolo.
Dovrà cambiare tutto ad Aprile. E’ una sfida che ci siamo posti. Abbiamo fiducia nelle istruzioni che ci hanno dato i Patrioti.

Molti di loro hanno fatto capire che Aprile è il mese della verità. Bisogna avere Fede per il Piano.
La Fede presuppone una certa dose di attendibilità delle informazioni, pur non essendo certificate dai “professionisti delle informazioni” o da un notaio.

La Fede ti fa anticipare il futuro, pur non conoscendolo nel dettaglio. Non basta il ragionamento, per seguire il Piano (divino) serve tanta Fede e perseveranza.

Il Senato Repubblicano dell’Arizona ha preso la decisione coraggiosa che i patrioti di tutto il paese speravano. Questi repubblicani hanno deciso la squadra che eseguirà il prossimo audit nella contea di Maricopa ed è un eccellente elenco di entità.

I democratici avrebbero dovuto essere a bordo oggi e il fatto che siano assenti indica che sono complici se viene scoperto un illecito.

Qui vedete il documento ufficiale per dare l’ ok alla revisione.
L’ Arizona è il centro del problema elettorale. Ed in particolare la Contea di Maricopa.

Prima finiranno con queste revisioni e prima si tornerà a votare. I Tribunali possono evitare di analizzare i casi per qualche tempo, ma non possono rimandare per sempre.

Questo vale anche per le misure restrittive pandemiche lesive della libertà di circolazione e della libertà di Impresa.

Speranza, coraggio e perseveranza.

NON DOBBIAMO FERMARCI.

STAY TUNED

Precedente TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DI VIENNA: I TAMPONI NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER LA DIAGNOSI DI COVID Successivo PUTIN BIDEN: MOVIMENTO DI TRUPPE AL CONFINE UCRAINO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.